Massaggi

Massaggi

Il massaggio non è solo un momento di relax da dedicare a voi stessi, ma anche una tecnica che dona sollievo da dolori muscolari, allevia lo stress e riattiva la circolazione. Quale miglior occasione per unire relax e benessere grazie ad un massaggio? Le professioniste di  Beauty Temptation offrono diverse tipologie di massaggi in base alle necessità di ognuno, dal massaggio drenante al decontratturante.
Qui in dettaglio i massaggi disponibili presso il centro Beauty Temptation:

Massaggio Circolatorio Drenante

Si chiama circolatorio/drenante perché, oltre a lavorare sulla circolazione sanguigna più profonda, ha un’ulteriore funzione drenante grazie a manovre di sfioramento e frizionamento. In aggiunta a manovre decontratturanti di scioglimento, che permettono al sangue di arrivare in superficie, ossigena il tessuto e riattiva le cellule.
Il massaggio circolatorio/drenante può variare in durata in base alle necessità:

  • Massaggio Circolatorio Drenante 45 minuti
  • Massaggio Circolatorio Drenante 1 ora

Massaggio Decontratturante 45 minuti

Massaggio con manovre di digitopressione su scapole e paravertebrali

Massaggio Linfodrenante 1 ora

Il massaggio linfodrenante lavora esclusivamente sui vasi linfatici attraverso manovre molto delicate, sfioramenti quasi impercettibili, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorando la circolazione, rimuovendo gonfiori ed edemi.

Massaggio Viso 30 minuti

Il massaggio al viso è importantissimo per mantenere la pelle tonica, prevenire la formazione delle rughe e ridare al volto tonicità ed elasticità. Affidatevi alle mani di esperte per un viso luminoso, sodo e una pelle giovane.

Il massaggio è una delle più evolute forme di energia: si stacca la spina da tutto, ma ci si ricarica di energia.

Dario Montorfano

Vuoi conoscere i pacchetti Bellezza promozione in corso?